Xiaomi Mi CC9e come Mi 9: prima immagine e video teaser

xiaomi mi cc9e

La cessione della produzione hardware di Meitu verso Xiaomi sta per dare i suoi frutti. Anche se non c’è ancora una data ufficiale di presentazione, Xiaomi Mi CC9 sta per fare il suo debutto. La conferma è arrivata da parte dell’azienda e saranno due i modelli ad essere lanciati. Quello meno costoso si chiamerà Xiaomi Mi CC9e e sarà ben differente dal nuovo look proposto dal modello superiore. Lo scopriamo grazie all’immagine render trapelata in rete, le cui somiglianze con Xiaomi Mi 9 sono molto evidenti.

Xiaomi Mi CC9e si mette in mostra in rete, sia in foto che in video

xiaomi mi cc9e

Ad evidenziare l’arrivo della gamma Mi CC9 ci ha pensato la stessa Xiaomi con un video teaser postato su Weibo. La clip vede protagonista Gavin Thomas, bambino fenomeno del web divenuto famoso su Vine. Ma torniamo a focalizzarci su Xiaomi Mi CC9e, su cui debutta quello che sembrerebbe essere il nuovo logo Xiaomi. Sulla back cover, infatti, spicca in basso a sinistra la scritta “xiaomi” in senso verticale, similarmente a quanto avviene con i dispositivi Huawei. Inoltre, la tripla fotocamera è affiancata dalla scritta “48 mpx ai camera“, con tanto di sensore primario circondato dalla finitura circolare vista su Mi 9.

Secondo quanto trapelato finora, Xiaomi Mi CC9e avrà un display da 6.39″ Full HD+ con tecnologia AMOLED e lettore d’impronte nello schermo. Il comparto hardware comprenderà uno Snapdragon 712 ed una batteria da 4000 mAh. Il sensore frontale sarà da 32 mega-pixel, mentre quello principale posteriore sarà da 48 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!