Xiaomi Mi CC9: la prima immagine del camera phone arriva dal TENAA

xiaomi mi cc9 tenaa

Soltanto ieri vi abbiamo parlato, per la prima volta, dei rumors su due nuovi smartphone di casa Xiaomi, dedicati prettamente alla fotografia. Proprio in virtù di ciò, pare plausibile l’eventualità che i device siano frutto della collaborazione tra Xiaomi e Meitu. Oggi ritorniamo a parlarne, più precisamente di Xiaomi Mi CC9, grazie ad un primo render fornito dal TENAA, l’ente certificativo cinese.

Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e, svelate nuove specifiche: prende forma la collaborazione con Meitu?

Xiaomi Mi CC9 segue il design del brand

xiaomi mi cc9

Abbiamo dato per certo la presenza della tripla fotocamera a bordo del nuovo device, ma cosa ci dice di più su Xiaomi Mi CC9 quest’immagine? Partiamo subito col dire che, sia per estetica, che per materiali, il nuovo smartphone presentato al TENAA pare molto simile ai device della gamma Mi 9. Troviamo infatti una scocca presumibilmente in vetro, con estremità smussate.

Tuttavia, proprio la parte posteriore mostra due particolarità: la prima riguarda l’assenza del sensore ID sulla scocca. Non una novità dal momento che Xiaomi ha optato per il fingerprint ID sotto il display per gli ultimi medio/top gamma. La novità potrebbe risiedere in un cambio grafico, non abbiamo infatti il classico logo “Mi” serigrafato al centro della scocca, ma troviamo piuttosto il richiamo al brand in stile Huawei, in basso a sinistra, posto verticalmente.

Chiaramente l’immagine non offre ulteriori spunti circa le peculiarità dello smartphone; potrebbe avere una pop up camera come un notch a goccia. Dal momento in cui Xiaomi Mi CC9 è apparso sul TENAA è molto probabile che – tra non molto – riceveremo più informazioni circa il device, magari proprio provenienti dall’ente certificativo cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.