Xiaomi Mi CC9: mostrato il display in questa foto | Leak

xiaomi mi cc9 display

Da ormai una settimana si rincorrono le voci, fondate o meno, dell’arrivo sul mercato di Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e: due smartphone dell’azienda pensati in stretta collaborazione con Meitu. Proprio in virtù della collaborazione tra le due società si è posta l’attenzione al comparto fotografico.

Xiaomi Mi CC9e come Mi 9: prima immagine e video teaser

Questo sarà il display di Xiaomi Mi CC9 (forse)

xiaomi mi cc9 display

Secondo un teaser (che non possiamo ancora ritenere veritiero), il nuovo Xiaomi Mi CC9 potrebbe esser presentato con una tripla flip camera. In tal modo si otterrà un design full screen ed un comparto fotografico di ottima caratura che fungerà sia da camera posteriore che da selfie cam.

Ufficiale: Xiaomi Mi CC9 sarà la serie “selfie-centrica” con Meitu

A rafforzare la teoria, sarebbe arrivato oggi questo leak, riportante un display full screen proprio del nuovo Xiaomi Mi CC9. L’immagine mostra un display borderless, ma nient’altro: non abbiamo infatti immagini riguardanti la parte posteriore. Quindi questo sarà il design frontale primo device nato dalla collaborazione tra Meitu e Xiaomi? Allo stato attuale dei fatti è molto difficile ipotizzarlo, se non altro per i rumors contrastanti circa il device.

Mentre questa foto, e l’immagine precedente, mostrano un device in stile ASUS Zenfone 6, altre fonti – precedenti – riportano uno smartphone con notch a goccia. D’altra parte visto il debutto della nuova partnership ci sarà da aspettarsi qualcosa di non ordinario; tuttavia vista la confusione, le immagini andranno interpretate con un po’ di buon senso.

Xiaomi Mi CC9, la presunta scheda tecnica

Lo smartphone – come ampiamente accennato – si giocherà tutto o quasi sul comparto fotografico, con una Sony IMX586 da 48 mega-pixel, accompagnata da due sensori 16+12 mega-pixel. Per quanto riguarda il comparto hardware dovrebbe affidarsi allo Snapdragon 730, con ricarica rapida da 27W, memorie UFS 2.1 e 4000 mAh di batteria. Per saperne di più su specifiche e prezzo di Mi CC9 e Mi CC9e, potrete consultare questo approfondimento.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!