Xiaomi Mi Band 4 in tutto il suo splendore: ecco le nuove immagini ufficiali

xiaomi mi band 4

La Xiaomi Mi Band 4 è vicinissima e nonostante ciò continuano ad arrivare novità in merito alla nuova smartband del produttore cinese. Dopo le indiscrezioni legate al SoC AI di Huamiil quale potrebbe debuttare a bordo del device – e la conferma in merito al supporto ai pagamenti contactless, arrivano nuove immagini ufficiali.

Xiaomi Mi Band 4 protagonista di nuove immagini ufficiali a poche ore dal lancio

La smartband è già comparsa in vari render ufficiosi ed alcune immagini dal vivo rubate, ma questa volta siamo alle prese con i primi press render ufficiali. Le immagini render in alto ci mostrano la Xiaomi Mi Band 4 in tutto il suo splendore. Come anticipato in nei giorni scorsi, la smartband potrà vantare un vasto assortimento di cinturini colorati.

Inoltre la presenza di un display OLED a colori permetterà maggiori personalizzazioni, con watchfaces differenti. Insomma sarà quasi come avere un vero e proprio smartwatch! Aspettando il debutto ufficiale per il mercato cinese – fissato per domani, 11 giugno – vi ricordiamo che la Mi Band 4 è stata avvistata in vendita su AliExpress al prezzo di 45€. Allora, che ne pensate di questo nuovo gioiellino dell’azienda di Lei Jun? Ci state facendo un pensierino o vi tenete stretta la vostra Mi Band 3?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!