Xiaomi Mi Band 4: l’azienda conferma il design con un nuovo teaser

xiaomi mi band 4

A una manciata di giorni dalla conferma della data di uscita della Xiaomi Mi Band 4, la compagnia cinese è pronta a mostrarci a tutto tondo la nuova smartband grazie ad un teaser poster che non lascia spazio all’immaginazione.

Xiaomi Mi Band 4 mostrata da Lei Jun: ecco la nuova smartband nel nuovo teaser ufficiale

Xiaomi Mi Band 4

Nelle settimane passate siamo stati letteralmente bombardati dai render e dalle immagini dal vivo del wearable, ma stavolta la conferma arriva direttamente da Lei Jun. Il CEO del brand ha condiviso un teaser davvero super esplicativo in merito al design della Xiaomi Mi Band 4.

Secondo quanto riportato dal dirigente, a questo giro avremo un display più grande del 39.9% rispetto al suo predecessore e – come ci è già stato anticipato – si tratterà di una soluzione a colori. Inoltre sarà possibile personalizzare il dispositivo scegliendo tra tantissime watchface. Il teaser in alto ci mostra anche le colorazioni in cui debutteranno i cinturini destinati al wearable.

Che ne pensate del nuovo look della Xiaomi Mi Band 4? L’anima del device è essenzialmente invariata (in fondo squadra che vince non si cambia), con uno stile ormai iconico. Nonostante ciò sembra che le novità non mancheranno, anche per quanto riguarda l’interno della smartband (come nel caso della batteria maggiorata).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.