Non solo Xiaomi Mi Band 4: in arrivo anche tanti altri prodotti smart

xiaomi

La Xiaomi Mi Band 4 è ormai dietro l’angolo e mancano solo una manciata di ore prima che la nuova smartband venga ufficializzata dalla compagnia di Lei Jun. Una manciata di ore e c’è ancora in tempo di stuzzicare gli appassionati!

Xiaomi Mi Band 4 non sarà la sola novità di domani, 11 giugno

xiaomi mi band 4

Tramite i canali social, l’azienda cinese ha pubblicato un teaser che annuncia il debutto di otto prodotti smart per l’11 giugno. Ovviamente uno di questi sarà la tanto attesa Xiaomi Mi Band 4 per cui restano altri sette dispositivi da scoprire! Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE:
La Mi Band 4 potrebbe avere a bordo il chip Huangshan No.1 di Huami

Al momento non è dato di sapere quali saranno le novità in arrivo ma l’azienda si è sbottonata almeno un po’, affermando che sei di questi saranno degli elettrodomestici smart. Se siete appassionati degli accessori di Xiaomi, allora preparatevi perché c’è la possibilità di avere a che fare con qualche nuovo… oggetto del desiderio! Infine arriverà un annuncio legato a LINE, celebre applicazione di messaggistica e chiamate; in questo caso probabile che si tratti di un qualcosa che non toccherà minimamente noi occidentali.

LEGGI ANCHE:
Questa saponetta di metallo di Xiaomi è magica… più o meno

Infine, tra gli elettrodomestici in arrivo domani ci sarà un prodotto nuovo di zecca, un qualcosa di mai visto prima e che viene pubblicizzato in modo quasi trionfale. Di cosa si tratterà? Avete qualche idea?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!