Xiaomi prende in giro il notch esaltando lo Xiaomi Mi 9T | Video

xiaomi mi 9t

Solo pochi giorni fa la compagnia di Lei Jun ha lanciato il nuovo Xiaomi Mi 9T, versione internazionale del Redmi K20 e primo modello del brand equipaggiato con una selfie camera pop-up. Viene da sé la presenza di un ampio pannello Full Screen, senza alcun notch o foro. E Xiaomi ha pensato bene di pubblicizzare il dispositivo con una serie di spot che prendono in giro la controversa tacca.

Xiaomi Mi 9T è tutto schermo e l’azienda prende in giro il notch

Tralasciando il fatto che praticamente tutti (o quasi) i modelli dell’azienda fino a questo momento – a partire dal fu Mi 8 – sono dotati di un notch (si, ok, facciamo finta di niente), Xiaomi ha deciso di puntare forte sul design tutto schermo dello Xiaomi Mi 9T. E lo fa in grande stile, con una serie di video che ci mostrano il notch in contesti reali (al di fuori di quello degli smartphone), con risultati esilaranti.

Nel secondo video la location si sposta dal dentista.

Infine si conclude con una sessione di make-up che non va a buon fine.

Ovviamente prendiamo questi simpatici video per quello che sono: una trovata goliardica per fare pubblicità al nuovo arrivato. Che ne dite? L’azienda cinese è riuscita a farvi venire la voglia del Mi 9T e del suo display senza notch?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!