Xiaomi ed il Mosquito Killer da record: 1 milione di unità vendute

xiaomi ammazza zanzare smart 1

Xiaomi produce best buy e non lo fa soltanto con gli smartphone. Proprio questa mattina vi abbiamo raccontato dell’enorme successo – atteso – della Mi Band 4 a cui si aggiunge un risultato inaspettato: il Mosquito Killer di Xiaomi ha venduto oltre 1 milione di unità.

Tale risultato, seppur apparentemente privo d’importanza, mostra invece la qualità e l’oculatezza di Xiaomi nel proporre ogni minimo prodotto, anche di minor importanza.

Anche voi potete acquistare il mosquito killer di Xiaomi

Vi abbiamo già parlato del Mosquito Killer al lancio, lo scorso 17 maggio e, viste le specifiche sapevamo che potesse avere un exploit sul mercato. Il prodotto che ha raggiunto 1 milione di unità vendute si caratterizza, infatti, per l’essere smart. Trova la sua potenzialità massima grazie all’interazione con Bluetooth e l’app, che permette agli utenti di poter accendere e spegnere a proprio piacimento il dispositivo.

Se volete essere tra le migliaia di persone che hanno già acquistato il prodotto, potrete farlo direttamente da GearBest. Lo store attualmente offre la possibilità di acquistarlo con il codice sconto a soli 11.6€. Per acquistarlo non dovrete far altro che cliccare sul badge ed inserire il codice sconto suggerito.

http://Xiaomi%20Mijia%20Repellente%20Anti-zanzare%20Smart%20–%20GearBest
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!