Vivo Z1 Pro: scheda tecnica, immagini e data di uscita del nuovo tripla fotocamera

vivo z1 pro

Il produttore cinese si prepara al lancio del Vivo Z1 Pro per il mercato indiano, un nuovo dispositivo con tripla fotocamera ed una batteria da 5000 mAh. Vi ricorda qualcosa? Forse il recente Z5x? Ebbene no, perché nonostante certe somiglianze (sopratutto estetiche) le differenze sotto la scocca ci sono eccome. Ecco i primi dettagli ufficiale rilasciati sul sito ufficiale dell’azienda ed alcune immagini dal vivo trapelate in rete.


Aggiornamento 20/06/2019: l’azienda ha confermato la data di uscita del nuovo smartphone.


Vivo Z1 Pro: primi dettagli sulle specifiche del nuovo battery phone con tripla fotocamera

A differenza del già citato Z5x, Vivo Z1 Pro è mosso dal chipset Snapdragon 712, soluzione octa-core di Qualcomm che presenta una velocità di clock maggiorata rispetto alla precedente generazione. Inoltre abbiamo altre aggiunte gradite, come il supporto alla ricarica Quick Charge 4+ e la tecnologia True Wireless Stereo Plus del brand statunitense.

A livello di design, i due modelli sembrano identici: Vivo Z1 Pro arriva con un display con un foro, ma a questo giro il buco ospita una selfie camera da 32 mega-pixel (contro i 16 mega-pixel dello Z5x). Il retro presenta una tripla fotocamera ed un lettore d’impronte digitali mentre lato autonomia non ci saranno problemi grazie ad una capiente unità da 5000 mAh (con ricarica rapida da 18W).

LEGGI ANCHE:
Vivo V1913A: l’azienda fa il bis dopo Vivo Z5x e prepara un nuovo battery phone

Al momento mancano ancora i dettagli sul resto delle specifiche e l’azienda cinese non ha ancora annunciato la data di lancio. Nonostante ciò, vista la presenza del device sul sito ufficiale, è lecito ipotizzare che non manchi molto al suo debutto.

L’azienda cinese ha confermato la data di uscita di Z1 Pro | Aggiornamento

vivo z1 pro

Il nuovo smartphone del produttore cinese debutterà il prossimo 3 luglio. Inoltre arrivano alcune novità in merito alla scheda tecnica: lo Z1 Pro sarebbe dotato di un display da 6.53 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. Lato memorie, il dispositivo sarà commercializzato nelle versioni da 4/64 GB, 6/64 GB e 6/128 GB mentre la tripla fotocamera sarà composta da un modulo da 16 mega-pixel, un sensore ultra grandangolare da 8 mega-pixel ed un ulteriore sensore da 2 mega-pixel per la profondità di campo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.