Vivo X30 potrebbe essere lanciato a settembre

Vivo X30

Vivo potrebbe ben presto lanciare due nuovi smartphone sul mercato. Questa azienda ha fatto registrare, infatti, due nuovi dispositivi presso il World Intellectual Property Organization (WIPO).

Come da tradizione, con l’uscita di Vivo X21 l’anno scorso ed il successivo annuncio di Vivo X23 a settembre, il brand potrebbe riproporre lo stesso modus operandi. Vivo X27 è stato presentato, infatti, a marzo e quindi sembra chiaro che nei prossimi mesi potrebbe toccare proprio al suo successore, ovvero Vivo X30. Stessa sorte potrebbe toccare anche al device di fascia media, diretto erede di Vivo Y17, ovvero Vivo Y19, anch’esso recentemente registrato presso WIPO.

Vivo vuole tornare presto sul mercato con due nuovi smartphone

Vivo X30

Non abbiamo ancora certezze in merito all’uscita di questi nuovi device. Possiamo solo fare un confronto con quello che è avvenuto negli anni precedenti, per stilare una serie di probabilità circa i movimenti di Vivo. Il prossimo smartphone della serie X potrebbe debuttare proprio a settembre, con il nome di Vivo X30. Nella scorsa edizione, la società asiatica si spinse nella presentazione di ben due device della serie X, mettendo sul campo Vivo X27 e X27 Pro. Pensiamo, quindi, che voglia operare nello stesso modo anche in seguito. Nonostante tutto, però, non conosciamo ancora quali possano essere le caratteristiche tecniche di questi due dispositivi.

Sempre nello stesso periodo dell’anno, Vivo potrebbe dar vita ad un nuovo device della serie Y, ovvero Vivo Y19. Dopo l’annuncio di Vivo Y17 in India, pochi mesi fa, settembre potrebbe rappresentare il momento giusto per porre le basi per un nuovo terminale di fascia media, a differenza di Vivo X30 che punta leggermente più in alto. In questo caso si tratterebbe, però, di un telefono con poche novità rispetto alla versione precedente. Durante il corso di questi anni tutta la serie Y ha differito ben poco, quindi siamo portati a pensare che Vivo voglia osare poco con questa tipologia di smartphone.

Vi lasciamo, qui di seguito, la scheda tecnica di Vivo X27, così che possiate farvi un’idea di quali sono le caratteristiche attuali e quali potrebbero essere, nel caso, i relativi upgrade.

Vivo X27  – Scheda tecnica

  • display Super AMOLED da 6.39 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con rapporto in 19.5:9;
  • dimensioni di 157.66 mm × 74.26 mm × 8.95 mm per 188.3 g;
  • processore octa-core fino a 2.2 GHz Qualcomm Snapdragon 710;
  • 8 GB di RAM;
  • 128/256 GB di memoria interna;
  • lettore d’impronte digitali integrato nel display;
  • tripla fotocamera posteriore da 48 + 13 + 5 mega-pixel con apertura f/1.79-2.2-2.48, Pixel Binning (12 MP), ultra wide-angle e flash LED;
  • fotocamera frontale da 16 mega-pixel con apertura f/2.09;
  • supporto dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
  • batteria da 4000 mAh con ricarica Vivo FlashCharge da 22.5W;
  • sistema operativo Android 9 Pie tramite interfaccia proprietaria Funtouch OS 9.

Non abbiamo ancora informazioni sulle caratteritiche tecniche di Vivo X30 e Vivo Y19, così come non conosciamo i prezzi dei due smartphone. Non appena avremo informazioni in merito, non tarderemo a comunicarvele.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.