Vivo X registrato in Europa: si tratta di Vivo APEX 2019?

vivo apex 2019

Lo scorso gennaio il produttore cinese ha presentato al mondo il suo Vivo APEX 2019, un dispositivo caratterizzato da un pannello tutto schermo e dalla totale assenza di fori e pulsanti fisici. Da un po’ di tempo non si parla più di questo smartphone, il quale sembra essere finito nel dimenticatoio. Fino ad oggi, con la comparsa del marchio Vivo X, registrato in Europa.

Vivo X (o meglio VivoX) è il nuovo marchio registrato dal brand cinese

vivo x vivox vivo apex 2019

Il 25 giugno 2019 l’azienda asiatica ha registrato presso l’EUIPO il marchio Vivo X – o sarebbe meglio dire VivoX – in riferimento a prodotti di classe 9, categoria che comprende appunto gli smartphone. Ciliegina sulla torta, la registrazione è avvenuta ad opera dello studio Rolim, Mietzel, Wohlnick & Calheiros LLP di Düsseldorf, già responsabile in passato del marchio Vivo NEX. E quest’ultima, finora, è stata la versione commerciale dei modelli sperimentali chiamati APEX…

Insomma, tutti questi dettagli fanno propendere l’ago della bilancia verso l’ipotesi della versione commerciale di Vivo APEX 2019. Quindi la compagnia cinese potrebbe aver optato per un rebrand della gamma NEX (quindi niente NEX 2) oppure potremmo avere a che fare con qualcosa di completamente differente. Che si tratti di… uno smartphone pieghevole? Inoltre, di recente è stata ufficializzatala nuova ricarica rapida da 120W motivo per cui potremmo ipotizzare che questa feature possa trovare spazio a bordo del nuovo arrivato.

Ovviamente allo stato attuale si tratta esclusivamente di ipotesi e dovremo attendere notizie ufficiali prima di poter scoprire l’identità del misterioso Vivo X/VivoX.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.