Ulefone Power 6: arriva il nuovo battery phone che non rinuncia allo stile

ulefone power 6

A distanza di circa un anno dal precedente modello, il produttore torna alla carica con Ulefone Power 6, uno smartphone nuovo di zecca con display dotato di notch a goccia ed una dual camera quadrata. Andiamo a dare un’occhiata al nuovo arrivato, tra scheda tecnica, prezzo e magari qualche piccola offerta!

Ulefone Power 6: tutto quello che c’è da sapere tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità

ulefone power 6

Per quanto riguarda il design del dispositivo, Ulefone Power 6 si discosta parecchio rispetto al suo predecessore. Quest’ultimo arrivava con una batteria potentissima, ma a pagarne le spese sono state lo stile e la portabilità. In questo caso l’azienda ha deciso di optate per una più sobria batteria da 6350 mAh (con ricarica rapida da 5V 3A e ricarica inversa), ma l’eleganza ne guadagna di certo. Abbiamo una ampio pannello da 6.3 pollici Full HD+ con notch a goccia (e una selfie camera da 16 mega-pixel), una back cover disponibile in tre colorazioni (Blue, Red e Black) e bordi leggermente stondati.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI Ubeats sono le nuove cuffie wireless con BT 5.0 e autonomia super

Sul retro, oltre al solito lettore d’impronte digitali, troviamo una dual camera quadrata con un sensore principale da 16 mega-pixel ed un modulo dedicato alla profondità di campo (da 2 mega-pixel). Sotto la scocca batte un cuore MediaTek, con il SoC octa-core Helio P35 (fino a 2.3 GHz) coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Tra le funzionalità aggiuntive troviamo il chip NFC – sempre più richiesto per i pagamenti in mobilità; completano il pacchetto il supporto Dual SIM LTE, Bluetotoh 5.0 e Android 9 Pie. Concludiamo con le misure – 159.1 x 75.8 x 9.95 mm per 207 grammi – sicuramente accettabili per il battery phone da oltre 6000 mAh.

Prezzo e disponibilità: non perdete l’offerta del 17 giugno

Il nuovo Ulefone Power 6 è già disponibile all’acquisto tramite lo store AliExpress, al prezzo di 187€. Se siete interessati a mettere le mani sul nuovo power phone ma preferite risparmiare segnate sul calendario la data del 17 giugno. Fino al 23 giugno, infatti, lo smartphone sarà in offerta a prezzo scontato (intorno ai 159 dollari, presumibilmente intorno ai 140/150€).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.