Realme prepara il suo smartphone 5G: arriverà nel 2019

realme immagine

Realme è un brand relativamente giovane che, però, nel giro di circa un anno ha saputo far parlare di sé con smartphone competitivi per il rapporto qualità prezzo. Ecco che dopo esser approdato in Europa, il CEOMadhav Sheth – ha rivelato su Twitter l’intenzione di arrivare con gli smartphone 5G prima di quanto ci potessimo aspettare.

LEGGI ANCHE: Realme 3 Pro da oggi in vendita in Italia: ecco dove aquistarlo

Realme e 5G: lo smartphone dell’azienda arriverà prima del previsto

realme x

5GisReal, è questo l’hashtag con cui ha esordito via Twitter il dirigente. Realme quindi si prepara ad arrivare con i propri smartphone 5G non solo in patria, ma in tutto il mondo. Non sappiamo ancora se l’azienda produrrà uno smartphone ad hoc, oppure se opterà per una variante “Pro” dell’attuale top di gamma.

Tuttavia, lo standard 5G è praticamente alle porte, basti pensare all’evento Vodafone tenutosi solo due giorni fa per inaugurare il 5G nelle prime città italiane. Nello scenario che si sta delineando, quindi, avere un competitor come Realme che – senza alcun dubbio – terrà i prezzi più bassi della media, potrà essere fondamentale per una duplice ragione.

LEGGI ANCHE: Realme 3 Pro: procedura di sblocco bootloader e codice sorgente del kernel

Da un lato molti utenti potranno accedere al nuovo standard di rete con smartphone non esosi economicamente e dall’altro, anche gli operatori ne gioveranno vista una diffusione (probabilmente) più veloce grazie all’hardware offerto dall’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!