Realme 3 Diamond Red in arrivo: eccolo nelle prime immagini

realme 3 diamond red

Il giovane leaker Ishan Agarwal anticipa il debutto dei Realme 3 Diamond Red, la nuova colorazione in arrivo in India per il piccolo di casa.

Realme 3 Diamond Red mostrato nei primi render “ufficiosi”: questa sarà la nuova colorazione in arrivo

Il dispositivo low cost targato Realme ha debuttato lo scorso marzo nelle colorazioni Dynamic Black e Radiant Blue ed ora sarebbe in dirittura d’arrivo anche nella nuova versione gradiente rosso. Inoltre si ritorna al “passato” con una back cover realizzata con una texture a diamante. Al momento il Realme 3 Diamond Red non ha ancora una data di uscita e non è stato confermato ufficialmente dal produttore asiatico.

Secondo quanto riportato dal leaker Ishan Agarwal, il dispositivo dovrebbe vedere la luce molto presto, dettaglio che lascia intendere che il lancio potrebbe avvenire già nelle prossime settimane. Il Realme 3 è disponibile per il solo mercato indiano e non è dato di sapere se seguirà il suo fratello maggiore nei mercati internazionali (e in Italia).

Che ne pensate di questo interessante entry-level? Vista la sorpresa del modello Pro (qui trovate la nostra recensione) non sareste curiosi di provarlo?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!