POCOPHONE F1: Xiaomi cerca tester per Android Q

recensione pocophone f1

L’azienda cinese ha confermato che Android Q arriverà a bordo di POCOPHONE F1, anche se non ha ancora offerte delle tempistiche al riguardo. Con il rilascio di quella che dovrebbe essere l’ultima versione della MIUI Global Beta (qui trovate il changelog e tutti i dettagli), ora Xiaomi si concentrerà principalmente sulle release stabili e proprio per questo è alla ricerca di tester per il suo flagship economico.

Cercasi tester Android Q stabile per POCOPHONE F1

android q

Il produttore cinese ha aperto le selezioni per gli utenti interessati a partecipare ai test di Android Q stabile, ovviamente sotto forma di MIUI 11, la nuova interfaccia proprietaria del brand. Le selezioni sono aperte ai Mi Fan di tutto il mondo, in possesso di un POCOPHONE F1, in grado di comunicare in inglese e tramite QQ. Sarà necessario avere il bootloader sbloccato mentre vige il divieto assoluto di leak ed anticipazioni varie. Inoltre bisognerà essere consapevoli di avere a che fare con release instabili e che richiedono il più delle volte flash puliti (quindi cancellando tutti i dati).

Le selezioni saranno chiuse il prossimo 7 luglio alle ore 10:00 (fuso orario di Pechino) mentre i “vincitori” verranno contattati tramite messaggio privato sul forum il 10 luglio. Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo al thread ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
non disponibile
4 new from 317,00€
2 used from 243,69€
Amazon.it