Pilot Era in sconto su Indiegogo: mancano solo pochi giorni alla fine della campagna

Circa un mese fa Pi-Soft Tech ha lanciato su Indiegogo Pilot Era, una VR Camera a 360° dedicata ai professionisti, ricca di funzionalità e in grado di registrare contenuti in 8K. Se siete interessati a mettere le mani su questo dispositivo, sappiate che manca pochissimo al termine della campagna e della possibilità di acquistarlo a prezzo scontato!

Pilot Era: ultimi giorni per acquistare la VR Camera a 360° a prezzo scontato su Indiegogo

Pilot Era

Per celebrare in grande stile il termine della campagna di crowdfunding, l’azienda offre la possibilità di ottenere uno sconto del 23% sul prezzo ufficiale di Pilot Era. La VR Camera è già disponibile al prezzo scontato su Indiegogo ed è raggiungibile tramite il seguente link.

Inoltre, grazie ad un’ulteriore iniziativa è possibile vincere 200 dollari e ottenere una commissione del 12% sui fondi che avrete procurato per il prodotto. Per partecipare non dovrete far altro che seguire le istruzioni riportate qui, effettuare la registrazione e condividere il vostro link.

Fino a questo momento nessuna videocamera a 360° è stata in grado di offrire una soluzione accessibile a tutti, che non necessita di configurazioni complicate e conoscenze tecniche. Adler Shen, CEO e cofondatore di Pi-Soft Tech afferma che “questa non è una videocamera a 360°, ma una soluzione a 360°. Non hai bisogno di nessun computer: abbiamo realizzato l’unica videocamera al mondo per live streaming a 360° e streetview che non richiede alcuna formazione o attrezzatura extra”.

pilot era indiegogo camera vr

La nuova Pilot Era è la prima soluzione All-in-One al mondo con registrazione di contenuti in 8K, a 360° e VR. Per controllare il proprio lavoro è presente un pannello Touch da 3.1 pollici, mentre il sistema operativo a bordo è basato su Android. Sono presenti sensori con  lenti grandangolari (fish-eye con V122° H185° D185°) mentre grazie al Wi-Fi e alla connettività LTE sarà possibile streammare in 4K.

Il dispositivo è acquistabile su Indiegogo al prezzo di 1.999 dollari (anziché 2.599 dollari), con spedizioni a partire da giugno 2019.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.