OPPO ti porta al Lamborghini Super Trofeo di Misano

oppo livetherace

Ti piacciono le gare e le auto da corsa? OPPO potrebbe farti un regalo fantastico! Partecipando al contest “Live the Race” potrai vincere un posto in prima fila per il Lamborghini Super Trofeo di Misano in programma il 29/30 Giugno 2019. Grazie ad OPPO potrai essere uno dei 4 inviati ufficiali ed ambassador per un giorno.

Vinci il Lamborghini Super Trofeo: ti basterà scattare una foto

oppo

Grazie ad OPPO potrai vivere un’esperienza unica e partecipare da protagonista al Lamborghini Super Trofeo di Misano, accedendo al paddock di Lamborghini e soggiornare in hotel a Rimini per una notte.

Come divenire un ambassador ufficiale di OPPO per un giorno? Nulla di più semplice: a partire da oggi e fino al 23 giugno 2019, vi basterà scattare una foto ispirata al tema “Live the Race” e condividerla su Instagram. Per partecipare all’estrazione dovrete aggiungere l’hashtag #OPPOLiveTheRace e seguire @oppomobileit.

Dopodiché dovrete soltanto aspettare che la giuria scelga le quattro persone che, più di tutte, hanno saputo imprimere in una fotografia tutta l’adrenalina legata all’evento. Per maggiori informazioni potrete consultare il regolamento completo a questa pagina.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!