OPPO Reno 10X Zoom in arrivo in Italia il 14 Giugno

oppo reno 10x zoom

Il nuovo flagship del produttore cinese è stato ufficializzato in Italia a fine aprile, mentre le vendite vere e proprie cominceranno nel corso del mese di giugno. L’azienda ha finalmente confermato quando gli utenti nostrani potranno mettere le mani su OPPO Reno 10X Zoom, il super top di gamma con zoom ibrido 10X.

OPPO Reno 10X Zoom: prezzo e disponibilità per il mercato italiano

oppo reno pro

Il secondo modello della linea Reno – equipaggiato con lo Snapdragon 855 ed una potente tripla fotocamera – arriverà sul mercato italiano il prossimo 14 giugno. L’azienda cinese ha confermato che OPPO Reno 10X Zoom arriverà nelle colorazioni Jet Black ed Ocean Green e sarà disponibile al prezzo consigliato di 799€.

LEGGI ANCHE: 
Come acquistare Reno a 4.99€ al mese (per tutti i clienti TIM)

Proprio come il fratello minore (qui trovate la nostra recensione), il modello superiore vanta una selfie camera Shark, un modulo pop-up che include un sensore da 16 mega-pixel e consente di avere un display “pulito”, completamente Full Screen.

LEGGI ANCHE:
Reno Z: bello ed elegante anche senza la Shark Camera | Hands-on

Per quanto riguarda la tripla fotocamera – un ripasso non fa mai male! – si tratta di un modulo composto da un sensore da 48 mega-pixel, un grandangolare da 8 mega-pixel e un teleobiettivo da 13 mega-pixel. La lente principale dispone del sensore Sony IMX586 una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura f/1.7 ed un auto focus a rilevamento laser.

Tutte e tre le fotocamere agiscono in tandem per massimizzare le rispettive caratteristiche e ottimizzare la qualità dell’immagine ai diversi livelli dello zoom fino a quello ibrido 10x. In più, OPPO Reno 10x Zoom utilizza lo stabilizzatore ottico OIS per la fotocamera principale che assicura foto di alta qualità in qualsiasi momento.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!