Oppo Reno 10x Zoom si aggiorna: patch di sicurezza, Night Mode AI e non solo

Recentemente abbiamo potuto apprezzare Oppo Reno 10x Zoom all’interno della nostra recensione completa. Come ci si attendeva, lo smartphone si è rivelato essere un ottimo prodotto, mostrando un degno assemblaggio. Quello su cui abbiamo trovato più problemi è stato sicuramente il software, ancora poco “occidentale” per i nostri gusti. Non significa, però, che il device funzioni male, tanto che l’azienda segue costantemente il suo sviluppo. Con l’ultimo aggiornamento della ColorOS, infatti, sono state apportate alcune migliorie al sistema, riguardanti soprattutto fotocamera, gestione della rete e sicurezza.

Oppo Reno 10x Zoom aggiorna la ColorOS e monta le ultime patch di sicurezza

oppo reno 10x zoom

Come previsto, Oppo ha deciso di aggiornare il proprio device fornendo varie ottimizzazioni. All’interno di questo Oppo Reno 10x Zoom troviamo la ColorOS 6, una personalizzazione di Android molto particolare che strizza ancora l’occhio al mondo Apple. Nonostante ciò l’azienda cinese è sempre molto attenta agli aggiornamenti, tanto che su questo device possiamo visualizzarne subito uno.

Per quanto riguarda il peso del nuovo pacchetto aggiornamenti siamo sui 280 MB, mentre la versione software a cui fa riferimento questo upgrade è CPH1919EX_11_A.10. Questo aggiornamento è in fase di rilascio via OTA in queste ore, quindi basterà attendere qualche ora per riceverlo sul proprio device. Di seguito vi riportiamo il changelog completo:

Fotocamera

  • Ottimizzazioni alla stabilità ed alle performance della fotocamera.
  • Introduzione della modalità di scatto AI Night Mode, per migliorare gli effetti grafici in condizioni di bassa luminosità.

Reti

  • Ottimizzazioni alla compatibilità con diversi operatori ed alla stabilità.

Sicurezza

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a giugno 2019.

Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!