Con lo smartphone 5G di OPPO potrete giocare a League of Legends

oppo cloud gaming 5g league of legends

Nel corso del MWC 2019 di Shanghai il colosso cinese ha postato al mondo la sua soluzione Under-Screen Camera, una vera rivoluzione per il settore degli smartphone grazie ad una selfie camera integrata direttamente al di sotto del display. Inoltre è stato presentato anche MeshTalk, il nuovo servizio di comunicazione offline. Ma le novità in salsa OPPO non finiscono qui e l’azienda ha confermato i suoi piani per il Cloud Gaming 5G tirando in ballo anche League of Legends.

League of Legends in cloud con lo smartphone 5G di OPPO

oppo cloud gaming 5g league of legends

Il primo modello 5G del brand sarà disponibile in Cina nella seconda metà dell’anno e l’azienda ha pensato bene di mostrare le potenzialità del nuovo standard di connettività grazie al suo servizio di cloud gaming. Tramite quest’ultimo è possibile perfino giocare in streaming a League of Legends e OPPO ha mostrato una piccola esibizione nel corso del MWC 2019 di Shanghai.

oppo cloud gaming 5g league of legends

Il produttore cinese ha mostrato a tutto tondo le potenzialità del 5G, il quale offrirà download istantanei (con 1.96 GB in meno di un minuto, ad esempio), maggiore velocità e minore latenza e connettività ai massimi livelli per tutti i dispositivi.

Tutto ciò investirà il settore del gaming, migliorando l’esperienza utente ed offrendo titoli blasonati online in cloud, in modo da poter giocare dal proprio smartphone in qualsiasi momento. Per ora si è trattato di una dimostrazione e OPPO non ha confermato con precisione l’arrivo della sua piattaforma di cloud gaming 5G. Insomma, un assaggio di quello che ci riserva il futuro!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!