OPPO Find X2 non uscirà nel 2019: la conferma dal VP dell’azienda

recensione oppo find x

L’OPPO Find X è sicuramente il dispositivo più innovativo degli ultimi anni che ha saputo dare uno scossone ad un mercato un po’ stagnante introducendo innovazioni riprese da altri brand come la super ricarica rapida o la fotocamera pop-up a scomparsa.

L’attesa per un successore di questo dispositivo è tanta ma, secondo quanto dichiarato dal vicepresidente dell’azienda cinese su Weibo, le probabilità di vedere un OPPO Find X2 nel 2019 sono bassissime.

OPPO Find X2 arriverà nel 2020 (forse)

OPPO Find X2

Shen Yiren, vicepresidente dell’azienda, infatti, ha dichiarato che per il 2019 non è previsto un aggiornamento hardware di questo smartphone rimandando al 2020 i lavori di upgrade della serie. Al momento non sono trapelate indiscrezioni in merito alle migliorie di cui sarà caratterizzato il Find X2 ma è ipotizzabile un miglioramento al comparto fotografico con l’introduzione di una tripla o quadrupla fotocamera posteriore, l’introduzione del chip NFC per i pagamenti e, magari, anche della ricarica wireless che sugli smartphone OPPO continua a latitare.

L’OPPO Find Y, dunque, potrebbe essere portavoce di una nuova gamma di prodotti con fotocamera sotto al display e non il chiacchierato Find X2 che vedrà la luce solamente nel corso del 2020.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!