OPPO: più di 300 milioni di utenti mensili per la ColorOS

oppo coloros

Rispetto a realtà come MIUI, EMUI e OxygenOS, la ColorOS è indubbiamente meno conosciuta qua in occidente. Ma ciò non significa che sia poco diffusa, come dichiarato dalla stessa OPPO. Si è da poco conclusa una conferenza tenutasi a Pechino, pensata principalmente per gli sviluppatori, sia commerciali per pubblicitari. E per rimarcare l’ampiezza della propria community, la dirigenza di OPPO ha annunciato che la relativa interfaccia proprietaria ha superato i 300 milioni di utenti mensili.

LEGGI ANCHE:
OPPO lancia Mesh Talk: comunicazioni offline e private entro 3 km

La ColorOS di OPPO può contare su più di 300 milioni di utenti mensili

Di questi sarebbe interessante capire quanti abbiano sede in Cina e quanti fuori dalla madrepatria. Per quanto non sia specificato, OPPO ha specificato che ad utilizzare OPPO Browser sono 200 milioni di utenti, con un utilizzo medio di 35 minuti al giorno. Ciò significa che almeno 100 milioni si affidano ad altri browser, supponiamo principalmente Google Chrome. Sempre parlando di statistiche, OPPO ha specificato di avere 310 milioni di utenti sparsi in 40 nazioni in tutto il mondo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!