OnePlus 6/6T: disponibile la Android Q Beta Developer Preview 2

oneplus 6 oneplus 6t android q beta developer preview

In occasione del Google I/O 2019 sono state illustrate tutte le novità di Android 10 Q. Nell’attesa di poterlo vedere ufficialmente sugli smartphone compatibili, la versione Beta del firmware è stato rilasciato su alcuni modelli. Fra questi compaiono anche OnePlus 6 ed il modello successivo, OnePlus 6T, per i quali è stata rilasciata una prima Beta successivamente alla succitata conferenza Google. A poco più di un mese di distanza adesso arriva la Developer Preview 2, disponibile per entrambi i modelli.

LEGGI ANCHE:
Problemi di sicurezza per “Shot on OnePlus”: l’app mostra gli indirizzi e-mail degli utenti

Android Q Beta DP 2 disponibile per OnePlus 6/6T

Trattandosi di una Developer Preview, questa release software è pensata con in mente sviluppatori e beta tester, anziché utenti “normali”. Di conseguenza, se non avete esperienza con firmware del genere e la loro installazione, la stessa OnePlus vi sconsiglia di installarla. In caso contrario, potete procedere all’installazione cliccando sul rispettivo badge qua sotto. Ecco quali sono le features che non funzionano e che sono note agli sviluppatori OnePlus:

  • Chiamate d’emergenza
  • Funzionalità VoLTE
  • Screenshots estesi
  • Problemi di stabilità (non probabili)
  • Problemi di compatibilità delle app

Scarica la DP 2 per OnePlus 6

Scarica la DP 2 per OnePlus 6T

Vi ricordiamo che la Android Q Beta Developer Preview è disponibile anche per OnePlus 7 Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!