Nubia X 5G Edition ufficiale in collaborazione con China Mobile

nubia x 5g

Ogniqualvolta c’è un’innovazione tecnologica di qualche tipo, come nel caso delle reti 5G, ci sono un tot di produttori cinesi che la abbracciano prima di tutti. Fra questi figurano sempre Xiaomi, OPPO, Vivo e Huawei, ma di tanto in tanto anche Nubia fa la sua comparsa. Ecco, quindi, che Nubia X 5G Edition si presenta sul mercato come uno dei primi modelli a supportare le reti di nuova generazione.

Nubia X 5G Edition si aggiunge alla lista degli smartphone 5G finora annunciati

nubia x 5g

Giusto domani avrà inizio il MWC 2019 di Shanghai e, come mossa di preavviso, Nubia ha presenziato alla conferenza di China Mobile tenutasi per parlare del 5G+. Ovviamente non è stato il solo produttore a stringere un partnership con l’operatore, vista la presenza di Samsung, Huawei, HTC, Xiaomi, OPPO e Qualcomm. Ma è stato l’unico a presentare un nuovo prodotto per l’occasione, ovvero Nubia X 5G Edition. Come per gli altri modelli visti in precedenza, l’unica differenza estetica rispetto alla variante standard è il logo 5G sulla back cover.

Anche le specifiche non dovrebbero mutare particolarmente, se non per la presenza dello Snapdragon 855 e relativo modem Snapdragon X50. Tuttavia, non sono stati dettagli in merito, pertanto è da vedere se la batteria sarà aumentata di capacità. Nessun dettaglio per quanto riguarda prezzo e disponibilità: per questi bisognerà probabilmente attendere il corso del MWC 2019.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.