MIUI Café, questa settimana niente MIUI 10 Global Beta 9.6.6

miui 10 global beta 9.6.6

Come avvenuto anche in occasioni passate, queste settimana Xiaomi ha annunciato la sospensione di tutte le attività legate ai rilasci software. In soldoni niente MIUI 10 Global Beta 9.6.6 e la compagnia di Lei Jun ce ne spiega il motivo (oltre a confermare quando arriveranno i prossimi aggiornamenti).

La MIUI 10 Global Beta 9.6.6 è stata sospesa, ma niente paura: ecco quando arriverà il prossimo update

miui 10 global beta xiaomi

Niente paura perché non si tratta di una brutta notizia. Vista la celebrazione della Festa delle barche drago (qui trovate tutti i dettagli del caso), Xiaomi non rilascerà aggiornamenti per questa settimana. La festa durerà dal 7 al 9 giugno e tute le release riprenderanno regolarmente a partire dal prossimo 10 giugno 2019.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9T: ufficiale il 12 giugno il nuovo membro della saga

Quindi la MIUI 10 Global Beta è stata sospesa, sia per quanto riguarda la versione closed (riservata a pochi utenti) che quella pubblica (ovvero il solito rilascio del venerdì/sabato). I test riprenderanno la prossima settimana e la nuova release sarà la versione 9.6.13. Tristezza per chi aspettava il solito appuntamento col software di Xiaomi ma in queste ore abbiamo avuto un barlume di gioia. L’azienda infatti ha finalmente ufficializzato la data di uscita della Mi Band 4, uno degli accessori più attesi del brand!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!