MIUI Café: la MIUI 10 Global Beta 9.6.27 migliora lock screen, barra delle notifiche, fotocamera e non solo

miui cafè

Come ogni venerdì, siamo giunti al consueto appuntamento con Xiaomi che quest’oggi vede il rilascio della nuova MIUI 10 Global Beta 9.6.27, con alcune migliorie per gli smartphone del brand cinese. Andiamo a scoprire quali!

MIUI 10 Global Beta 9.6.27 | Changelog

MIUI 10 Global Beta 9.6.27 changelog download

L’aggiornamento alla MIUI 10 Global Beta 9.6.27 arriva con varie novità che sembrano smussare gli angoli del firmware, senza apportare cambiamenti sostanziali. In basso trovate il changelog completo, il quale riferisce di ottimizzazioni in merito alle animazioni della schermata di blocco, status bar e barra delle notifiche. Da segnalare anche alcuni miglioramenti della Fotocamera, precisamente riguardo il passaggio tra modalità orizzontale e verticale.

Clicca qui per il changelog completo
  • Lock screen, status bar, notification bar
    Optimized: Animation for switches
  • App Lock
    Added: Locking Google contacts is available now
  • Camera
    Optimized: Prompts about portrait and lanscape orientation
    Added: Switch for prompts about portrait and lanscape orientation

L’update per i modelli Xiaomi supportati è in dirittura d’arrivo tramite OTA mentre in fonte trovate il thread dedicato presente nel forum ufficiale. Inoltre vale la pena dare una precisazione: questa dovrebbe essere la release finale della MIUI 10 Global Beta. Infatti, poco tempo fa, l’azienda cinese ha confermato che dal 1 Luglio non verranno più rilasciate versione della MIUI Global Beta per nessun modello. Vi lasciamo con il nostro video dedicato alla questione, mentre attendiamo ulteriori novità (e conferme) al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!