MIUI Café: arriva la MIUI 10 Global Beta 9.6.20, ma con poche novità | Changelog

miui cafè

L’addio alla Global Beta si avvicina ogni giorno che passa e mentre speriamo in un cambio di rotta diamo il benvenuto alla nuova MIUI 10 Global Beta 9.6.20, rilasciata da Xiaomi in queste ore. Ecco tutti i dettagli ed il changelog completo dell’aggiornamento.

MIUI 10 Global Beta 9.6.20: ecco il changelog del nuovo aggiornamento targato Xiaomi

MIUI 10 Global Beta 9.6.20

Come si evince dal changelog rilasciato dalla compagnia cinese, a questo giro la MIUI 10 Global Beta 9.6.20 porta con sé solo una manciata di ottimizzazioni. In particolare si fa riferimento ad un fix per il tocco della barra delle notifiche durante una chiamata e miglioramenti per l’app Calendario e la visualizzazione delle applicazioni Recenti.

Clicca qui per il changelog completo
  • Lock screen, status bar, notification bar
    Fixed: Incorrectly touching the notification bar during a call
  • Calendar
    Optimized: Edit or Unlink account in FB birthdays Optimized: Cleanup of non-essential permissions
  • Recents
    You can blur the previews of some apps in Recents now

L’aggiornamento è già in rilascio tramite OTA e nelle prossime ore dovrebbe raggiungere tutti i modelli Xiaomi supportati. Se non avete ancora ricevuto la fatidica notifica vi toccherà controllare manualmente nelle impostazioni o, in alternativa, portare pazienza finché l’update non farà il suo corso.

Infine, la solita comunicazione di servizio (tristissima): a partire dal 1 Luglio l’azienda cinese chiuderà i battenti della MIUI 10 Global Beta. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo e teniamo le dita incrociate nella speranza che il programma Open Beta venga riaperto in occasione del debutto della MIUI 11.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!