MINIX NEO Storage è il primo HUB USB-C multiporta con SSD per MacBook

minix neo storage

Il produttore cinese ha annunciato una novità decisamente interessante dedicata in particolar modo agli utenti che utilizzano Apple MacBook, MacBook Air e MacBook Pro. Si tratta del nuovo MINIX NEO Storage, un HUB USB Type-C Multiporta con SSD integrato, il primo al mondo di questa categoria!

MINIX NEO Storage: il primo HUB USB-C con SSD al mondo debutta oggi

minix neo storage

Il MINIX NEO Storage rappresenta una scelta perfetta per chi è alla ricerca di ulteriore spazio di archiviazione, grazie ad una memoria SSD M.2 2280 integrato. L’HUB conta anche due ingressi USB 3.0, uno USB Type-C dedicata all’alimentazione ed una porta HDMI 4K a 30Hz. Il corpo del dispositivo è realizzato interamente in alluminio, con un look elegante e dall’aspetto premium.

Il nuovo MINIX NEO Storage è disponibile all’acquisto nelle varianti da 120 GB e 240 GB, rispettivamente al prezzo di 79.90€ e 99.90€. Insomma, perché spendere di più per avere maggior storage a bordo del vostro MacBook quando potete contare su un’unità esterna SSD con tanto di HUB?

minix neo storage

Entrambi i modelli sono attualmente in sconto sullo store GeekBuying e potete accedere alle pagine dedicate tramite i box in basso. L’offerta sarà valida per poche ore, per cui – se siete interessati – forse è il caso di farci un pensierino in fretta. Inoltre, il nuovo HUB è disponibile all’acquisto anche su Amazon e in basso trovate il box dedicato.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.