Lenovo Z6 avrà lo Snapdragon 730 e 4000 mAh: lo conferma l’azienda

lenovo z6

Proprio come gran parte delle società, anche Lenovo – quest’anno – si è presentata sul mercato con la line up Z6 composta da ben tre modelli. Mentre le varianti Pro e Lite sono già conosciute, rimane da scoprire ancora quella standard. La settimana scorsa, proprio il modello in questione era apparso su Geekbench, facendo ipotizzare la presenza di Snapdragon 730 a bordo.

Lenovo Z6 dietro l’angolo: il CEO ne dà un assaggio

Nuove conferme per Lenovo Z6: SoC e batteria svelati dall’azienda cinese

lenovo z6

Ora è ufficiale, Lenovo Z6 sarà alimentato dall’ultimo chipset medio gamma di Qualcomm, a confermarlo è proprio l’azienda. Il VP del brand – Chang Cheng – ha svelato la presenza del SoC della compagnia statunitense a bordo del nuovo modello in arrivo ma le novità non finiscono qui.

lenovo z6

Il device arriverà infatti con una capiente batteria da 4000 mAh – come anticipato anche da varie indiscrezioni – con il supporto alla ricarica rapida da 15W. L’immagine in alto promette performance da paura, con 395 ore in standby, 38 di conversazione, 26 di riproduzione video e 16 ore di gioco.

Lenovo Z6 trova anche altre conferme, dal punto di vista della fotocamera, infatti, l’azienda conferma la presenza di un triplo sensore Sony. Si dovrà ancora attendere circa l’ufficialità in merito ad altre specifiche che, ad oggi, rimangono semplici rumors.

Lenovo Z6 Lite (Youth) ufficiale: tripla camera, Dual GPS e 4050 mAh in 7.8 mm

Lo smartphone potrebbe infatti optare per un display da 6.3″ AMOLED FullHD+, contraddistinto da notch a goccia. Infine dovrebbe arrivare nelle colorazioni marrone e blu; tuttavia potremo saperne di più man mano che l’elenco del TENAA sarà aggiornato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.