Huawei Service Month: il servizio clienti si fa in quattro, con tante novità

huawei service month

Huawei ha lanciato un’iniziativa interessantissima per tutti gli utenti appassionati del brand e in possesso di uno degli ultimi modelli, con tante novità e migliorie per il Servizio Clienti. L’azienda ha lanciato infatti quattro nuovi servizi in concomitanza con Huawei Service Month, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Ecco l’elenco delle novità del produttore.

Huawei Service Month: riparazione fuori garanzia, Ritiro e Consegna a Domicilio, pellicole protettive gratis e tanto altro

huawei service month

Serve You More

Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 abbiamo il Huawei Service Month, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti con uno smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di riparare schermo e retro rotti o danneggiati a prezzi vantaggiosi, presso i centri di assistenza ASC-E di Roma e Catania e tramite il servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza raggiungibile tramite l’app Hicare. I modelli Huawei su cui è possibile beneficiare della promozioni sono i seguenti:

I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei, e forniscono un’esperienza di altissimo livello in ogni aspetto dell’assistenza: oltre a consulenze tecniche gratuite, i consumatori potranno provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali, gustando allo stesso tempo un ottimo caffè offerto da Huawei. Inoltre, Huawei garantisce ai propri clienti la possibilità di riparare il device in soli 60 minuti. Nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare il limite stabilito, i clienti riceveranno un piccolo regalo.

Serve You Longer

I call center Huawei risponderanno dall’Italia con una gamma di servizi ancora più focalizzati e puntuali, erogati telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media. Per renderli ancora più efficienti e capaci di servire al meglio il consumatore, la durata del servizio è stata prolungata: l’assistenza sarà raggiungibile 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, escluse le festività.

Serve You Better

Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day! In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.

Serve You Closer

Con il Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato. Maggiori dettagli ed info al seguente link.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!