Huawei Nova 5 con notch a goccia e selfie camera da 32 mega-pixel: arriva la conferma dell’azienda

Huawei Nova 5

Nonostante tutti i problemi che affliggono Huawei in questo periodo, a proposito della possibilità di utilizzare sistemi operativi alternativi ad Android, il colosso cinese non vuole arrendersi. Pare che l’azienda stia tentando di lavorare, infatti, con il solito ritmo di sempre. Per questo motivo non mancano all’orizzonte nuovi smartphone. Huawei ha annunciato, quindi, qualche giorno fa la data di presentazione di Huawei Nova 5 e Nova 5i. Quest’oggi, però, è spuntato un nuovo teaser sul profilo Weibo dell’azienda che ci rivela un’importante caratteristica del modello standard.

Huawei Nova 5 sarà lo smartphone più potente della serie Nova?

Huawei Nova 5 Pro

Si susseguono senza sosta molti leaks riguardo questi due smartphone. Huawei Nova 5 e Nova 5i sono i prossimi smartphone della serie ed il pubblico ha grandi aspettative, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Ad aumentare ancora di più l’hype, ci pensa anche l’ultimo teaser dell’azienda. Su Weibo, infatti, il colosso cinese ha pubblicato una foto, dove viene chiaramente riportato che il nuovo Huawei Nova 5 avrà una selfie camera da 32 mega-pixel.

Oltre a svelarne ufficialmente il design della parte frontale, con notch a goccia e cornici abbastanza esigue, questo dato mostra come l’azienda punti molto su questo dispositivo. Probabilmente lo smartphone avrà un sensore Samsung GD1 ma attendiamo ulteriori informazioni in merito. Per quanto riguardo l’hardware, pare che il Nova 5 sarà probabilmente dotato di un HiSilicon Kirin 980, come mostrato anche dai risultati ottenuti su Geekbench che sono molto vicini a quelli registrati con altri device dotati del medesimo processore.

Huawei Nova 5

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito, magari proprio in occasione della presentazione ufficiale degli smartphone, che si terrà il 21 giugno.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!