Huawei Nova 5 Pro passa da Antutu: nuove conferme sulle specifiche

Huawei Nova 5 Pro

Dopo i primi sample foto della selfie camera, arrivano anche i benchmark di Antutu dell’imminente Huawei Nova 5 Pro. Il dispositivo – un vero e proprio flagship con quad camera e Kirin 980 – arriverà il 21 giugno insieme al Nova 5i (e una versione standard?) e promette decisamente bene.

Huawei Nova 5 Pro avvistato su Antutu: ecco quanto ha totalizzato

Huawei Nova 5 Pro antutu

Grazie ai benchmark della celebre piattaforma possiamo avere qualche certezza in più su quelle che saranno alcune specifiche dello smartphone. Huawei Nova 5 Pro ha totalizzato un punteggio di 315.816 punti, nella sua incarnazione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. A muovere il tutto – come visto anche in precedenza – avremo il Kirin 980, l’ultimo SoC premium della compagnia cinese.

I benchmark di Antutu si soffermano anche sulla risoluzione del display (Full HD+, 2340 x 1080 pixel), che sappiamo essere un pannello AMOLED da 6.39 pollici, con notch a goccia e sensore ID integrato. C’è spazio anche per il software, ovviamente su base Android 9 Pie tramite EMUI 9.

Ora non resta che attendere l’evento di lancio – fissato per il 21 giugno – ma siamo certi che nel corso dei prossimi giorni non mancheranno ulteriori novità.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!