Huawei Nova 5 Pro mostrato nelle prime immagini dal vivo | Foto

Huawei Nova 5 Pro immagini dal vivo

Il nuovo Huawei Nova 5 Pro sembra non avere più segreti tra dettagli sulla scheda tecnica, primi sample fotografici e perfino i benchmark su Antutu. Manca ancora qualcosina all’appello ma queste presunte immagini dal vivo indicano che siamo di certo sulla buona strada!

Huawei Nova 5 Pro: il design “svelato” dalle prima immagini dal vivo

Lo smartphone debutterà il 21 giugno insieme al modello Nova 5i e le immagini hands-on trapelate su Weibo – il noto social cinese, spesso fonte di leak e indiscrezioni direttamente dalla Cina – ci mostrano quello che dovrebbe essere il design definitivo (finora visto solo in vari render). Huawei Nova 5 Pro alza il tiro rispetto al suo predecessore ed arriva con una quad camera (da 48 + 16 + 8 mega-pixel, più un sensore TOF) ed il Kirin 980 sotto la scocca.

LEGGI ANCHE:
Huawei Service Month: il servizio clienti si fa in quattro, con tante novità

Le immagini dal vivo anticipano le colorazioni Green e Purple e mettono l’accento sul display AMOLED da 6.39 pollici Full HD+ con notch a goccia. Il retro non presenta il lettore d’impronte, segno che avremo una soluzione integrata sotto lo schermo.

LEGGI ANCHE:
Honor 9X Pro con l’inedito Kirin 810: scheda tecnica e prezzo di vendita

Il resto delle caratteristiche comprende una batteria da 3500 mAh con ricarica SuperCharge da 40W, memorie da 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno ed una selfie camera da 32 mega-pixel. Come al solito l’ultima parola spetta al produttore: per fortuna manca solo una manciata di giorni prima del debutto ufficiale di Huawei Nova 5 Pro e del fratello minore.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!