Huawei Mate 30 Pro: display a 90 Hz e quad-camera | Rumors

huawei mate 30 pro leaks

Benchè si tratti solo di rumors, cominciano a spuntare le prime indiscrezioni in merito a Huawei Mate 30 Pro. Non sappiamo quali possano essere le sue caratteristiche di spicco e neanche quale sarà il software implementato al suo interno. Potremmo trovare già Hongmeng OS, il sistema operativo targato Huawei o, in alternativa, qualche altra soluzione software. Per ora non è dato sapere quale sarà il futuro dell’azienda ma, nel frattempo, continuano a girare voci riguardo i suoi nuovi device.

Mate 30 Pro potrebbe implementare il “buco” nello schermo

huawei mate 30 pro leaks

Non abbiamo informazioni ufficiali in merito, ma le ultime indiscrezioni parlano di un Huawei Mate 30 Pro molto particolare. Pare che dal punto di vista del design ci siano, infatti, alcune novità. Guardando i render trapelati in rete sembra che frontalmente questo prodotto sia simile a Samsung S10 Plus, con il “buco” nello schermo a contenere le fotocamere. Tutto questo dovrebbe fare da contorno ad un display presumibilmente dotato di tecnologia AMOLED, con refresh rate a 90 Hz. Se qualche giorno fa avete seguito la conferenza di presentazione di OnePlus 7 Pro, troverete un’analogia proprio con quest’ultimo.

Sul retro dovrebbe stagliarsi un comparto fotografico rettangolare, contenente una quad-camera ed il doppio flash LED a due tonalità. Sono comparse alcune immagini delle cover dei nuovi iPhone e pare che quest’anno vada di moda questo nuovo design posteriore. Ricordo, però, che tutte le informazioni qui esposte vanno prese con le pinze, in quanto non sono frutto di comunicazioni ufficiali.

A completare il tutto, oltre alle varie colorazioni disponibili, a bordo di Huawei Mate 30 Pro dovremmo trovare il nuovo HiSilicon Kirin 985, connettività 5G, zoom ottico 50X, una batteria da 4200 mAh e ricarica rapida da 55W.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali, o quasi, e nel frattempo vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi successivi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!