Huami annuncia un evento per l’11 giugno: Amazfit Verge 2 in arrivo?

amazfti verge 2 huami

Nei giorni scorsi il produttore di wearable ha rilasciato i nuovi Verge Lite e BIP Lite come un fulmine a ciel sereno, lasciando presagire che qualcosa stesse bollendo in pentola. E infatti, Huami ha fissato un nuovo appuntamento per l’11 giugno e vari segnali fanno presupporre il debutto dello smartwatch Amazfit Verge 2.

Amazfit Verge 2 potrebbe essere il nuovo smartwatch in arrivo per Huami

Sia Qualcomm che Huami – tramite i rispettivi profili ufficiali su Weibo – hanno annunciato il debutto di un nuovo dispositivo indossabile e l’evento è fissato per il prossimo 11 giugno. Lo slogan I LOVE YOU THREE THOUSAND, oltre ad essere un simpatico riferimento ad Avengers: Endgame (lacrimuccia) e ad una possibile Special Edition in salsa Marvel, potrebbe indicare la presenza del chipset Snapdragon Wear 3100, lanciato lo scorso anno dal produttore statunitense.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Band 4 con display a colori: eccola nelle prime immagini leak

Nel frattempo un’immagine spuntata sui social cinesi qualche tempo fa – la vedete in alto – sembra far riferimento ad un presunto Amazfit Verge 2, successore dell’attuale smartwatch di punta del brand (qui trovi la nostra recensione). Sarà lui il misterioso wearable di Huami in arrivo l’11 giugno?


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!