Il primo smartphone 5G di Honor arriverà nel Q4 2019

honor logo george zhao

Uno dei principali promotori del 5G e del suo debutto è indubbiamente Huawei e a cascata anche Honor. Non a caso saranno fra le prime aziende a lanciare sul mercato i primi smartphone con supporto alle nuove reti. E nel mentre Huawei ha già lanciato due modelli di prossima generazione, ovvero Mate 20 X e Mate X, per Honor bisognerà attendere ancora. Ma non molto: come già affermato in precedenza, il sub-brand di Huawei sorprenderà tutti nel Q4 2019.

A fine anno arriverà il primo smartphone Honor con 5G: che si tratti di Honor View 30?

Facendo due conti, questo modello potrebbe trattarsi di Honor V30, ovvero quello che debutterà in Europa come Honor View 30. Ma non è da escludere che tale privilegio possa spettare anche ad Honor Magic 3, il modello solitamente più pionieristico dell’azienda. Anche perché, come riporta il portale Shine, si parla di “modelli 5G”, quindi al plurale.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 5G: quanto più alti i valori SAR rispetto al modello 4G?

In occasione di una recente intervista rilasciata a Shanghai, il presidente Zhao Ming ha affermato di aspettarsi una crescita del 50% degli incassi in occidente. Tuttavia, vista anche la situazione ambigua creatasi con il non-lancio di Honor 20 e 20 Pro, ci sembra frettoloso fare un’affermazione del genere. Se foste curiosi, potete vedere i primissimi speed test realizzati con Huawei Mate X e Xiaomi Mi MIX 3 5G.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!