Honor MagicBook Pro: pop-up camera e display da 16.1″ | Leak

Honor MagicBook Pro

Qualche mese fa abbiamo assistito alla presentazione di Honor MagicBook 2019. Si trattava di un notebook interessante sotto tanti aspetti, mostrando un hardware di tutto rispetto. Questo era il diretto successore del primo laptop dell’azienda, chiamato Honor MagicBook, che aveva fatto la sua prima apparizione in occasione dell’evento di lancio di Honor 10. Non è passato molto tempo ed ecco che cominciano a trapelare, quindi, le prime informazioni riguardo un nuovo prodotto di questo tipo, ovvero Honor MagicBook Pro.

Honor MagicBook Pro dovrebbe affidarsi nuovamente ad Intel

Honor MagicBook Pro

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dal noto Evan Blass, la società cinese starebbe lavorando ad un nuovo notebook. Honor MagicBook Pro dovrebbe rispondere perfettamente, infatti, all’identikit fornito dal leaker. L’azienda dovrebbe abbandonare, infatti, il display da 14 pollici, in favore di una diagonale più ampia da ben 16.1 pollici. Dal punto di vista estetico, secondo i rumor, non siamo di fronte ad uno dei prodotti tecnologici più originali sul mercato. Questo device dovrebbe mostrare, quindi, un design molto simile a quello proposto da Apple con i propri MacBook, sfoggiando una scocca in alluminio.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, poi, dovremmo trovarci di fronte ad un dispositivo caratterizzato dalla presenza di un processore Intel Core i5-8265U. Honor cambia, quindi, completamente rotta rispetto allo scorso anno, quando utilizzò solo processori AMD. Ad accompagnare questo chipset troveremo, poi, una scheda grafica dedicata, una Nvidia GeForce MX250. Dal punto di vista delle mmorie, invece, Honor MagicBook Pro dovrebbe essere dotato di 8 GB di RAM e di un SSD da 512 GB, per lo storage interno. Non è da escludere, però, la possibilità che l’azienda produca più varianti con differenti tagli di memoria.

Pop-up camera e Windows 10 su Honor MagicBook Pro

Honor MagicBook Pro

Seguendo le orme di Huawei, anche su questo modello potremmo trovare una pop-up camera nascosta sotto il tasto centrale della tastiera, nella riga superiore. Honor MagicBook Pro dovrebbe anche montare due speaker stereo posizionati su entrambi i lati della tastiera. Non mancheranno, poi, Windows 10 ed il servizio Magic-Link 2.0, per il trasferimento veloce di immagini, video ed altri file dal computer allo smartphone, e viceversa. Non conosciamo ancora ulteriori dettagli in merito alle versioni presenti sul mercato o quali possano essere le eventuali personalizzazioni del prodotto.

Attendiamo ulteriori dettagli in merito e non mancheremo di comunicarveli non appena disponibili.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.