Honor 20 Pro mette i muscoli ed è pronto al debutto con 12 GB di RAM

honor 20 pro dxomark

Qualche tempo fa Honor 20 Pro e la sua controparte standard sono stati presentati nel corso di un evento a Londra. Il flagship è il primo modello del brand a fare capolino su DxOMark, regalando non poche soddisfazioni alla compagnia cinese. Insomma, pare che la questione Huawei/USA abbia avuto poche ripercussioni (più o meno) sul debutto dei due modelli e di recente sono stati ufficializzati anche in patria. Nonostante ciò le novità non terminano qui ed ora sembra che sia in dirittura d’arrivo anche una mostruosa variante da 12 GB di RAM.

Honor 20 Pro: il TENAA certifica una variante potenziata con 12 GB di RAM

honor 20 pro 12 gb ram

A rivelarlo è un aggiornamento della scheda tecnica di entrambi i modelli presenti sul sito del TENAA. A quanto pare sia Honor 20 Pro che il suo fratello minore potranno vantare di una versione pompata alle stelle, con ben 12 GB di RAM. Si tratta ormai di un trend consolidato e la lista di dispositivi è già abbastanza fornita: troviamo Red Magic 3, OP7 Pro, iQOO e c’è spazio perfino per il neonato Redmi K20 Pro.

Ovviamente per quanto riguarda Honor 20 Pro è lecito ipotizzare che l’aumento di RAM (probabilmente accompagnata da 256 GB di storage) farà salire l’asticella del prezzo. Il resto delle specifiche rimane invariato e al momento l’azienda cinese non ha ancora annunciato una data di uscita per queste varianti potenziale. Lungi dall’alimentare polemiche vi chiediamo: secondo voi servono davvero 12 GB di RAM oppure si tratta di una caratteristica prematura?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!