Ufficiale: Honor 20/Pro/Lite si aggiorneranno ad Android Q

android q

A causa del ban USA subito da Huawei, il lancio di Honor 20 e soprattutto Honor 20 Pro è avvenuto sotto una brutta luce. A tal punto da rimandare momentaneamente in Europa il lancio del modello base e a tempo indeterminato quello Pro. Al contrario, in Cina è stato riscosso un ottimo successo in quanto a numero di vendite. Fortunatamente la situazione si è progressivamente sbloccata, arrivando alla certificazione Google per Honor 20 Pro. E se ve lo steste chiedendo, anche i due flagship Honor avranno diritto all’aggiornamento ad Android Q.

Android Q arriverà anche su Honor 20, Honor 20 Pro ed Honor 20 Lite

A confermarlo è la stessa Honor UK, specificando che ad essere aggiornato sarà anche Honor 20 Lite, già disponibile in commercio. Al momento non è dato sapere quando l’update verrà rilasciato, ma sicuramente è una buona notizie per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare uno dei 3 terminali.

Per quanto riguarda la EMUI 9.1, Honor 20 Lite figura fra i modelli che saranno aggiornati. Al contrario, né Honor 20 né Honor 20 Pro sono nell’elenco, ma questo perché montano la Magic UI 2.1, praticamente la EMUI 9.1 sotto mentite spoglie.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!