Honor 20 sarà in vendita in Italia a fine giugno

Honor 20

Lo scorso maggio, l’azienda cinese ha lanciato i nuovi Honor 20 e 20 Pro, due top di gamma equipaggiati con quad camera e con un ampio pannello con un foro per la selfie camera. Nonostante qualche contrattempo, alla fine il modello standard è finalmente pronto al debutto in Italia. Ecco tutti i dettagli e dove acquistare il nuovo top di gamma.

Honor 20 arriverà in Italia il 28 giugno: dove acquistare il nuovo top di gamma

Honor 20

Il nuovo top di gamma del colosso cinese debutterà sul mercato italiano il prossimo 28 giugno. Ma dove acquistare il flagship? Ovviamente tramite lo store ufficiale HiHonor (disponibile qui) e nelle principali catene di elettronica presenti in Italia. Per quanto riguarda il prezzo di vendita di Honor 20 sarà disponibile in vendita a 499.90€ per il modello da 6/128 GB.

Curiosi di conoscere il nuovo arrivato del brand? Allora date un’occhiata alla nostra recensione di Honor 20, con tutti i dettagli e le prove fotografiche. Per fare un piccolo recap, il nuovo flagship di Honor arriva con una scheda tecnica capeggiata dal potente Kirin 980, l’ultimo SoC high-end  proprietario.

Honor 20

Dotato di un ampio display da 6.26” Full HD+, Honor 20 presenta un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra per la selfie camera da 32 mega-pixel. La vera sorpresa è sulla back cover, con una quad camera da 48 + 16 + 2 + 2 mega-pixel con tanto di AIS, autofocus e flash LED.

Honor 20

A questo giro l’azienda ha cambiato leggermente le carte in tavola, introducendo un lettore d’impronte laterale. Presente all’appello una batteria da 3750 mAh con ricarica SuperCharge da 22.5W ed Android 9 Pie sotto forma di EMUI 9.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!