Honor 20 alla conquista del mercato globale: dal 28 giugno anche in Italia

Honor 20

Honor 20 è stato presentato il 21 maggio, a Londra. Dopo quella data, molti hanno potuto mettere le mani sul prodotto, apprezzandone il design e le caratteristiche tecniche. All’interno della nostra recensione, tra l’altro, abbiamo potuto carpirne ogni minimo dettaglio, restando sorpresi dalla solidità di questo smartphone sotto tutti i punti di vista. Dopo alcuni record importanti, come il milione di unità vendute in Cina dopo solo 14 giorni dalla sua uscita, Honor 20 si appresta a conquistare l’intero mercato globale.

Honor 20: ecco la data di uscita in Italia

Honor 20

Attualmente il device non è ancora disponibile in Italia, almeno fino al 28 giugno. A partire da questo giorno, infatti, Honor 20 sarà ufficialmente disponibile sul nostro territorio ad un prezzo consigliato di 499 euro. Parliamo di un prezzo, quindi, molto più basso rispetto a quello proposto dalla concorrenza. Sembra che l’azienda, quindi, abbia tutte le intenzioni di impressionare il pubblico imponendo una cifra aggressiva, così da colpire l’attenzione di tanti utenti diversi.

Honor 20 non sarà disponibile solo in Italia, ovviamente. Oltre al territorio cinese, la vendita globale di questo smartphone, a partire dal 21 giugno, prevede lo sbarco in Francia, Germania, India, Malesia, Polonia, Russia, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito. Una strategia volta a coprire, quindi, una superficie davvero molto ampia.

Dando uno sguardo al mercato cinese, è più semplice comprendere la dimensione del fenomeno. Considerando il volume delle vendite e del fatturato accumulato tra il 1° giugno ed il 18 giugno, Honor si è aggiudicato il primo posto nell’ambito dei dispositivi Android. Non possiamo sottovalutare, poi, il fatto che questo smartphone abbia riscosso tanto successo in Cina, facendo registrare un numero impressionante di ordini già dopo pochissimi secondi dall’uscita di Honor 20.

George Zhao, Presidente di Honor, ha colto l’occasione, tra l’altro, per annunciare il lancio globale del device e per ringraziare tutti i fan del brand per il loro continuo supporto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!