Elephone U2 pronto al debutto con tripla fotocamera e selfie pop-up

elephone u2

Il nuovo Elephone U2 si fa sempre più vicino. Il debutto è fissato per il 9 giugno e nel frattempo è già possibile acquistare il device dallo store ufficiale del brand cinese su AliExpress. Ma quali sono le novità di questo nuovo modello? Ovviamente una tripla fotocamera e – in linea con i trend attuali – una selfie camera pop-up. Basta o volete qualcosina in più?

Elephone U2 è già disponibile all’acquisto: cinque fotocamere e display tutto schermo a 235€

Nel caso la risposta sia affermativa allora Elephone U2 ha anche altro da offrire. Infatti, il modulo retrattile ospita una dual camera selfie da 16 + 2 mega-pixel con tanto di modalità ritratto AI. Come già anticipato la back cover presente una tripla fotocamera composta da un modulo principale da 16 mega-pixel con apertura f/1.6 (e due sensori da 5 + 2 mega-pixel).

 

Sotto la scocca troviamo il SoC octa-core MediaTek Helio P70, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Il display è un ampio pannello da 6.26 pollici Full HD+, quasi completamente borderless, prodotto da BOE e con un rapporto superficie/schermo del 93.1%. Il lettore d’impronte digitali è integrato lungo il bordo destro, quindi la cover posteriore è completamente libera da ingombri.

Elephone U2

Il nuovo smartphone sarà in vendita effettivamente dal 9 giugno ma è già possibile procedere con l’acquisto a prezzo scontato ed usufruendo di uno dei coupon proposti da AliExpress e presenti nella pagina dedicata.

http://Elephone%20U2%204/64%20GB%20–%20AliExpress

Versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, colorazione Black.

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.