Cuffie True Wireless Bluetooth 5.0 QCY in sconto a 20€ su eBay

cuffie True Wireless QCY T2C

Tornano le offerte lampo di eBay e quest’oggi abbiamo una novità golosa per gli utenti in cerca di un cuffie True Wireless economiche ed affidabili. Le QCY T2C sono disponibili a prezzo scontato, nella colorazione Black e con connettività Bluetooth 5.0.

Le cuffie True Wireless QCY T2C sono in sconto su eBay

cuffie True Wireless QCY T2C

Le cuffie True Wireless QCY T2C si presentano come una soluzione leggerissima (appena 5 grammi ognuna) e di dimensioni contenute, perfette da portare in giro ad ogni occasione. Grazie al design ultra leggero e alla certificazione IPX4, fare jogging non sarà stato mai così rilassante! La presenza del Bluetooth 5.0 garantisce la massima stabilità mentre grazie all’auto pairing potrete connetterle a qualsiasi dispositivo in modo semplice e veloce.

Grazie alla capiente batteria da 800 mAh del case, l’azienda promette fino a 32 ore di riproduzione. Convinti a provare le cuffie QCY T2C? Allora date un’occhiata all’offerta su eBay, raggiungibile tramite il box in basso.

http://Cuffie%20QCY%20T2C%20–%20eBay

Cuffie True Wireless, Bluetooth 5.0, colorazione Black.

 
More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.