CHUWI LapBook Plus è il nuovo PC economico con display 4K e slot SSD M.2

CHUWI LapBook Plus

Il produttore cinese è pronto la lancio di un nuovo terminale che non mancherà di stuzzicare gli appassionati e gli utenti in cerca di una soluzione economica e senza troppe rinunce. CHUWI LapBook Plus, infatti, non sembra farsi mancare proprio nulla ed arriva con un display IPS da 15.6 pollici di diagonale con risoluzione 4K. Andiamo a dare un’occhiata al resto delle specifiche.

CHUWI LapBook Plus: ecco i primi dettagli sul nuovo ultrabook del brand

CHUWI LapBook Plus

Oltre al pannello Ultra HD (3840 x 2160 pixel), il nuovo CHUWI LapBook Plus si presenta come una soluzione ultra sottile (6 mm di spessore e corpo in metallo) equipaggiata con un processore quad-core Apollo Lake, con una frequenza di clock di 2.0 GHz. La parte grafica è affidata alla scheda Intel HD Graphics 505 mentre lato memorie abbiamo il supporto a 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di storage SSD.

CHUWI LapBook Plus

Inoltre è presente uno slot aggiuntivo per una memoria SSD M.2 supplementare (che può essere aggiornata fino ad 1 TB).

CHUWI LapBook Plus

Insomma, un display ampio, un corpo leggero e in metallo, un processore già rodato, speaker stereo e memorie à gogo. Il tutto dovrebbe arrivare ad un prezzo di circa 600 dollari. L’azienda cinese ha lanciato una simpatica iniziativa che invita gli utenti ad indovinare il prezzo del CHUWI LapBook Plus, disponibile su questa pagina dedicata.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.