BOE mostra il suo prototipo di display arrotolabile | Video

boe display arrotolabile

Sono passati mesi da quando abbiamo messo gli occhi sul display pieghevole di BOE e dopo il Galaxy Fold e Mate X, ormai siamo quasi abituati a questo tipo di soluzione. C’è qualche problemino in corso e la commercializzazione di entrambi i modelliha subito dei ritardi, ma in futuro i pieghevoli potrebbero diventare la norma. Ancora dobbiamo mettere le mani su una di queste soluzioni che già BOE di offre uno scorcio di quello che accadrà successivamente, con il primo display arrotolabile!

Dopo gli smartphone pieghevoli… arriveranno quelli con display arrotolabile? Si, secondo BOE!

Il produttore di pannelli ha mostrato nel corso di una fiera dedicata, la sua visione del futuro degli smartphone, con un display arrotolabile che una volta aperto diventa un enorme pannello da 12.3 pollici. Questa nuova soluzione si arrotola su sé stessa grazie ad un pratico meccanismo, in modo più op meno simile a quanto visto in un recente brevetto targato Samsung. Da chiuso è come tenere in mano un tablet da 7 pollici. Al momento non è presente il supporto al touch ma BOE ha già confermato si essere al lavoro per aggiungere questa funzionalità.

Ovviamente si tratta di un prodotto ben lontano dalla produzione di massa ed è ancora troppo presto perfino parlare di smartphone dotati di questa tecnologia. Date un’occhiata al video in alto – davvero interessante – il quale ci mostra le altre novità dell’azienda, tra cui un nuovo smartphone pieghevole, display per auto e tanto altro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.