Amazfit Verge Lite è disponibile in preorder a 99€ sullo store ufficiale italiano

Amazfit Verge Lite

A circa un mese di distanza dal debutto in patria, finalmente il nuovo Amazfit Verge Lite è pronto al debutto in Italia. Lo smartwatch è disponibile in preorder tramite lo store ufficiale italiano in due colorazioni ed è pronto a diventare il vostro nuovo compagno di avventure.

Amazfit Verge Lite arriva in Italia: preordina il tuo nuovo smartwatch sportivo!

amazfit verge lite

Huami ha lanciato ufficialmente i preordini in Italia per Amazfit Verge Lite, smartwatch studiato su misura per gli utenti più giovani ed attivi. Come il fratello maggiore (qui trovate la nostra recensione), il nuovo modello arriva con un pannello AMOLED da 1.3 pollici con protezione Gorilla Glass ed offre un’autonomia migliorata che porterà a 20 giorni di utilizzo con una sola carica. Ovviamente non potevano mancare funzionalità per gli sportivi, con 7 differenti modalità di allenamento; presenti all’appello anche GPS e GLONASS, insieme al monitoraggio continuo del battito cardiaco (più preciso grazie al nuovo sensore ottico proprietario) e delle ore di sonno.

Siete pronti a farvi tentare dal nuovo Amazfit Verge Lite? Allora date un’occhiata alla pagina dedicata nello store ufficiale, dove il device è disponibile in due colorazioni al prezzo di 99.99€, con spedizioni a partire dal 9 luglio.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STORE UFFICIALE ITALIANO


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!