Smartwatch Amazfit riceve la certificazione Bluetooth. Amazfit Verge 2, sei tu?

Amazfit Verge 2

Negli scorsi mesi si è vociferato riguardo un possibile ritorno della serie Verge, con Amazfit Verge 2. Più volte l'azienda cinese ha fatto intendere di voler presentare questo prodotto entro la fine del 2019 ma ancora non abbiamo conferme riguardo un evento ufficiale in programma. Cresce, quindi, la voglia di scoprire qualche dettaglio in più in merito a questo nuovo smartwatch. Nonostante per ora siano spuntati solo alcuni leak sul prodotto, sembra che qualcosa all'orizzonte si stia muovendo.

Amazfit Verge 2 potrebbe essere vicino al lancio

Amazfit Verge 2

Attendiamo di conoscere meglio Amazfit Verge 2, dato che poco più di una settimana fa in Cina è stato presentato uno smartwatch che potrebbe rispondere all'identikit giusto. Durante la conferenza tenuta da Huami, però, non è stato fatto alcun cenno riguardo al nome della versione internazionale. Non sappiamo, quindi, se in questo caso possa essere riproposto quel dispositivo o meno.

Amazfit Verge 2 potrebbe essere comparso, però, nel database di Bluetooth SIG (Special Interest Group), un ente che si occupa delle certificazioni Bluetooth. All'interno della scheda dedicata compare, infatti un nome abbastanza emblematico. Scorrendo in basso si legge, ad un certo punto, Amazfit smart watch 2. Questo porta subito la nostra mente a pensare che si tratti, quindi, del prodotto tanto atteso. Non sono state rilasciate altre informazioni all'interno del documento, salvo il nome del produttore ed il codice del modello. Sappiamo solo che molto probabilmente il chipset utilizzato per questo smartwatch sarà uno Snapdragon 3100.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da comunicarvi al più presto tutti gli sviluppi.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!