La ricarica wireless 20W arriva nella tua auto con il caricatore di Xiaomi | Coupon

Il caricatore wireless da auto di Xiaomi (nella sua incarnazione con ricarica rapida da 20W) è disponibile in offerta con codice sconto su GearVita. Un’occasione da non perdere ad un prezzo bomba!

Caricatore wireless da auto 20W Xiaomi disponibile in offerta con codice sconto su GearVita

Xiaomi Wireless Fast Car Charger 20W

Il caricabatteria wireless 20W da auto di Xiaomi è una soluzione pratica ed efficiente per non restare mai a secco con il vostro smartphone. Inoltre grazie al suo design elegante e ai materiali premium (è dotato di un pannello in vetro con curvatura 2.5D ed un LED circolare) regala un tocco di classe agli interni della vostra vettura, ovviamente senza rinunciare alla potenza grazie al supporto alle tecnologia di ricarica senza fili da 20W (compatibile con nuovo Mi 9).

L’interno del dispositivo ospita una ventola per mantenere sempre le temperature ottimali ed è presente un sensore ad infrarossi che rileva la presenza dello smartphone e lo sblocca automaticamente. Siete rimasti affascinati da questo fantastico prodotto? Allora non resta che cliccare nel box in basso – dove trovate anche il coupon dedicato – per raggiungere la pagina del dispositivo.

http://Xiaomi%20caricatore%20auto%2020W%20–%20GearVita

Caricatore da auto con ricarica wireless rapida fino a 20W. Spedizione Eu Priority Line.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.