Redmi segue le orme di Xiaomi: arriva la prima lavatrice del brand

redmi 1

Xiaomi e Redmi, nonostante siano due entità separate da qualche mese, condividono comunque la stessa filosofia, in termini di prezzo e, come potrete vedere, anche di strategia di mercato. Proprio come Xiaomi, anche Redmi pare possa puntare forte su una serie di prodotti che esulano dall’ecosistema tech e, questa lavatrice ne è la dimostrazione.

LEGGI ANCHE: Redmi X20 Pro, K20 Pro e P20 Pro: quale sarà il nome del flagship con Snapdragon 855?

La lavatrice automatica Redmi è potente ed economica

xiaomi lavatrice

Anche nei piccoli prodotti Redmi mantiene la stessa linea, con un basso profitto sulle vendite. La lavatrice costerà infatti 799 yuan, circa 100€, e potrà vantare un design minimal e specifiche al top.

LEGGI ANCHE: Valori SAR Xiaomi e Redmi: ecco i valori di tutti i modelli

Tra le peculiarità avremo una potenza di lavaggio di 420W, con un supporto di 10 modalità di lavaggio a seconda dei capi. Inoltre, con la lavatrice Redmi si potrà usufruire della funzione di asciugatura, con una potenza di 310W.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!