Xiaomi si prepara all’estate con la racchetta anti-zanzare

xiaomi racchetta zanzare

Evidentemente all’interno della dirigenza di Xiaomi c’è qualcuno che non gradisce granché le zanzare. Scherzi a parte, uno dei prodotti dei quali sono stati proposti più modelli da parte dell’azienda è l’ammazza zanzare. Abbiamo visto quello a forma di mini speaker, quello tascabile, quello smart e quello a forma di cactus. Ma questa volta l’oggetto lanciato da Xiaomi ha un aspetto decisamente più tradizionale, visto che stiamo parlando di una racchetta anti-zanzare.

Anche Xiaomi lancia la sua racchetta per abbattere le zanzare

xiaomi racchetta zanzare

Essendo una racchetta, potreste pensare che non ci siano particolari funzioni ed invece Xiaomi ha pensato anche a questo. Ovviamente può fungere da normale strumento di percussione, con voi che dovrete colpire in maniera autonoma i poveri (ma fastidiosi) insetti. Ma assieme ad essa viene fornita una base multi-funzione, il cui scopo è triplo. Innanzitutto questa funge da ricarica per la racchetta, oltre che da base vera e propria per mantenerla dritta.

Ma se guardate l’immagine qua sopra, potete notare che nella parte inferiore è stata implementata una luce ad ultravioletti. Questa tipologia di luce è in grado di attrarre le zanzare: così facendo, basterà tenere la racchetta sulla base e aspettare che siano le zanzare a schiantarcisi da sole. Il tutto ad un prezzo di 79 yuan, circa 10€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!